giovedì 2 agosto 2012

Prossime uscite

Dopo una abbastanza tranquilla pausa estiva (dal punto di vista delle pubblicazioni), ci aspetta una fine estate ricca di uscite. Eccone alcune.

Si comincia il 20 agosto con il già annunciato Afterlives degli Unwinding Hours, ma la data calda è il 28 agosto che vede la pubblicazione di molti album.
Tra di essi ci sono Infinty Overhead dei Minus The Bear, Kebnekaise dei Wot Gorilla?, dal quale si può già ascoltare il singolo Snow White, e infine i Beardfish con The Void.

Snow White by Wot Gorilla?

Sempre il 28 uscirà Sublime Currency, terzo album degli Abandoned Pools, progetto solista dell'ex Eels Tommy Walker, anch'esso con il singolo in streaming:

Abandoned Pools - "Sublime Currency" by Tooth and Nail Records

Poi ci sono i Sucioperro con Fused il 3 settembre, data che vedrà la pubblicazione anche di English Electric (part 1) dei Big Big Train. Ad ottobre è attesa anche la prima parte dell'album dei Coheed and Cambria The Aftermath: Ascension (la seconda uscirà a febbraio) e il 31 dello stesso mese sarà la volta di Sleep Furiously dei Thumpermonkey.

Sucioperro - To Nothing by I LIKE PRESS




I Biffy Clyro hanno lanciato da poco il nuovo singolo Stingin' Belle, contenuto su Opposites il quale ancora non ha una data di uscita definitiva ma è previsto entro l'anno.



I British Theater hanno appena terminato i lavori del loro secondo EP, questa volta più sostanzioso con 5 tracce, i cui dettagli saranno resi noti a breve.

Nessun commento: