venerdì 9 maggio 2014

Prossime uscite: Agent Fresco, A Liquid Landscape, Tiny Giant, Emarosa

Un po' di news assortite:

Gli islandesi Agent Fresco hanno rilasciato il singolo Dark Water tratto dal secondo album in uscita entro la fine dell'estate. Il sound è rimasto simile a ciò che la band aveva proposto nel proprio disco d'esordio A Long Time Listening. Inutile dire che la cosa ci piace.




Intanto la ex Pure Reason Revolution Chloë Alper, che in un primo momento aveva pensato ad una carriera come solista, ha unito le sue forze insieme a Mat Collis, formando il duo Tiny Giant. All'indirizzo http://tinygiantmusic.com/ potete ascoltare Heavy Love la prima canzone tratta da un EP in uscita questo inverno.




Anche gli olandesi A Liquid Landscape stanno per pubblicare (data da definire) The Largest Fire Known to Man, che arriva a due anni di distanza dal buon esordio Nightingale Express.
Intanto ecco il video per la nuova Open Wounds:





Infine ecco ritornare anche gli Emarosa dopo aver rimpiazzato il cantante Jonny Craig con Bradley Walden. Ancora non è stata fissata una data ufficiale per Versus, la loro terza prova in studio, ad ogni modo l'uscita del singolo Mad fa capire che non manca molto.


Nessun commento: